Auto a noleggio con prenotazione on line? Ecco i numeri per chiamare Rentalcars

Il mondo delle automobili sta conoscendo una nuova fase, per molti aspetti quasi di riassestamento e ridefinizione. Quello del noleggio, a breve e a lungo termine, è una delle formule maggiormente in voga in questi ultimi anni. E l’azienda Rentalcars è una di quelle che meglio ha saputo ritagliarsi uno spazio considerevole in questo settore. Il punto di forza della Rentalcars è quello di avere una rete capillare in 169 nazioni, con oltre 46000 sedi. La peculiarità di Rentalcars è quella di permettere ai propri clienti di gestire autonomamente e completamente le operazioni di prenotazione esclusivamente online. Un aspetto molto vantaggioso dell’affidarsi a Rentalcars è quello di avere la possibilità, tramite questa realtà, di accedere a numerose offerte di compagnie di noleggio nazionali e internazionali e avere in questo modo un’ampia possibilità di scelta.

Il servizio clienti Rentalcars, data anche la diffusione e la capillarità di questa realtà, può essere contattato da utenti di qualsiasi lingua, essendo attivo un Contact Center multilingue che offre un servizio puntuale e tempestivo.

Come contattare l’assistenza clienti Rentalcars

Per parlare con un operatore Rentalcars è possibile chiamare il numero verde 800693033, attivo tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Per chi chiama dall’estero è attivo il numero di telefono internazionale +441613124589, attivo tutti i giorni in orario continuato dalle ore 09:00 alle ore 20:00.

Tramite i contatti telefonici del servizio clienti è possibile richiedere informazioni sui propri dati, gestire ed estendere la propria prenotazione, richiedere il passaggio ad un’automobile di livello superiore e richiedere informazioni sulla riconsegna delle vetture noleggiate. Sempre tramite l’assistenza clienti è possibile richiedere informazioni sugli orari di presa e riconsegna delle automobili, chiedendo aggiornamenti anche per la riconsegna di un veicolo fuori dagli orari d’apertura di ogni singolo centro.

Altre forme di contatto

Oltre ai numeri di telefono che abbiamo appena visto, sono disponibili altre forme di contatto per comunicare con il servizio clienti Rentalcars. Dal sito ufficiale è infatti possibile avviare una live chat oppure scrivere all’indirizzo e-mail dedicato per richiedere informazioni e assistenza. Sempre dal sito ufficiale è possibile entrare in contatto con l’azienda per entrare nel network Rentalcars e diventare un fornitore partner.

Segnalazione reclami

Per inoltrare una segnalazione di reclamo è possibile compilare l’apposito modulo online, accedendo direttamente all’apposita sezione del sito, inserendo tutti i dettagli per permettere una più rapida ed efficiente gestione della richiesta.