Risarcire.it per tutela alle vittime di malasanità, incidente o infortunio

Subire un incidente o esser vittime di infortuni sul lavoro e/o malasanità, non significa risentirne soltanto moralmente, bensì anche e a volte soprattutto, economicamente. Motivo per cui è stata fondata Risarcire, un’azienda che grazie a dei professionisti del settore è in grado di aiutare coloro che desiderano ottenere un risarcimento.

Avvocati, medici legali e consulenti di Risarcire.it, saranno a disposizione per poter risolvere ogni caso che gli si venga presentato. È possibile monitorare l’andamento della pratica sia tramite applicazione che mediante incontri online.

Nulla sarà lasciato al caso, infatti l’azienda che ha sede a San Donà di Piave, spiegherà al cliente ogni passaggio per poter esser chiari sui prossimi step ed obiettivi. Grazie agli strumenti innovativi e tecnologici, l’azienda può venir incontro anche a coloro che si ritrovano impossibilitati a recarsi in sede.

Coloro che hanno deciso di affidarsi totalmente a Risarcire.it, non solo sono stati soddisfatti per il risultato economico ottenuto, ma soprattutto per quello morale in quanto un trauma da incidente, infortunio o malasanità, è pur sempre difficile (emotivamente) da superare.

Al giorno d’oggi purtroppo sono sempre maggiori le situazioni in cui si presenta la necessità di essere tutelati. Per farvi risarcire e per districarvi tra i meandri della burocrazia è necessario rivolgersi a dei professionisti che vi concedano delle opportunità di rivalsa.

Tutti gli ambiti di intervento di Risarcire.it

Risarcire si occupa di diversi ambiti che possono riguardare un avvenimento traumatico per il cliente, affinché tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.

Ecco i servizi di cui si occupa l’azienda e al quale è possibile inviare una richiesta in caso di necessità:

  1. Incidenti stradali: dopo aver avuto un sinistro stradale, i professionisti dell’azienda veneta valuteranno il danno subito e provvederanno burocraticamente, a far ottenere il risarcimento spettante alla vittima dell’incidente.
  2. Infortuni sul posto di lavoro: il cliente che si è fatto male sul posto di lavoro, avrà a disposizione dei medici e strutture convenzionate, per poter ottenere le giuste cure e una specifica somma di denaro in base all’entità del danno.
  3. Immobili danneggiati: riguarda un indennizzo che viene dato sia nel caso in cui fossero stati arrecati danni ad un immobile aziendale, che nelle abitazioni private.
  4. Malasanità: sempre più medici al giorno d’oggi compiono degli errori. Alcuni di questi però, sono talmente gravi che potrebbero condizionare la vita del paziente che subisce il danno.
  5. Responsabilità civile: Risarcire.it si occupa inoltre, di coloro che hanno subito un trauma o danno talmente grave, che potrebbe aver lasciato il segno a vita.
  6. Danni accaduti involontariamente: come si può intuire dalla parola, Risarcire.it provvederà ad un indennizzo per gli eventi o i danni accaduti senza voler di qualcuno, in modo del tutto imprevedibile.

La sede centrale dell’azienda si trova in Via Calnova, 3 ovvero a San Donà di Piave (VE). Gli orari d’apertura sono cinque giorni su sette, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 fino alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00.

È possibile contattare l’azienda telefonicamente al recapito 0421.1880447, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo: [email protected]

Per chi fosse impossibilitato da andare in sede centrale, potrà consultare il sito web ufficiale dell’azienda, ed utilizzare il calendario digitale per fissare un colloquio online.

Su servizio800.it categoria assicurazioni troverai questa e altre schede di contatto per tutte le tue esigenze di tutela.