Come entrare in contatto con l’assistenza clienti Green Network

Dal 2001 Green Network è un’azienda che opera nel mercato energetico nazionale offrendo soluzioni molto concorrenziali per la fornitura di luce e gas. A seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia Green Network ha stabilizzato la propria posizione ottenendo un’altissima fidelizzazione da parte dei propri utenti, anche grazie all’efficienza del servizio di assistenza clienti. scopriamo quali sono i contatti telefonici per parlare con un operatore Green Network.

Il numero verde del servizio clienti

Sono diversi i contatti telefonici che Green Network mette a disposizione dei propri clienti. Per migliorare la gestione del traffico delle telefonate e delle segnalazioni il consiglio è quello di avere sempre a portata di mano il proprio codice identificativo (riportato su ogni bolletta) in modo da risolvere in maniera più tempestiva ogni tipo di segnalazione.

Sono due i numeri di telefono completamente gratuiti dell’assistenza clienti Green Network. Il primo è il numero verde 800584585, attivo tutti i giorni (lun-ven) dalle ore 08:00 alle ore 20:00 e solo di sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00. Un altro contatto telefonico è il numero verde 800688804, attivo sempre con i medesimi orari dell’altro numero di telefono. Questi due numeri di telefono sono a disposizione per ottenere informazioni; è possibile parlare con un operatore del team di professionisti Green Network a disposizione di tutti i clienti.

Per chi chiama da rete mobile, invece, è il numero di telefono 0645200326, attivo tutti i giorni (lun-ven) dalle ore 09:00 alle ore 20:00 e solo il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00. Il costo delle telefonate a questo numero di telefono varia in base al piano tariffario che si ha sottoscritto con il proprio operatore.

Come parlare con un operatore

Dopo aver composto il numero di telefono desiderato, per parlare con un operatore Green Network bisogna selezionare una delle seguenti voci:

  • Tasto 1 – Per avere informazioni sui contratti e sulle bollette;
  • Tasto 2 – Per informazioni commerciali e sui nuovi contratti;
  • Tasto 3 – Per informazioni sul canone della RAI;
  • Tasto 4 – Per informazioni sulla gestione della tutela della privacy;
  • Tasto 5 – Per le questioni inerenti il mercato della tutela simile;
  • Tasto 9 – Per parlare direttamente con un operatore.

I contatti telefonici Green Network sono rivolti a rispondere a tutte le diverse necessità dei clienti, scoprendo nel dettaglio le diverse offerte oppure inoltrando disdette, volture, subentri o qualsiasi altro tipo di segnalazione o reclamo.

Autolettura gas e luce

Inoltre chiamando da rete fissa i numeri verdi di Green Network è possibile comunicare anche l’auto-lettura del contatore sia della luce sia del gas.