Contatti telefonici del centro di assistenza tecnica di Acer in Italia

L’azienda Acer Italy ha istituito diverse modalità di contatto con i suoi clienti: la principale tramite il loro sito internet dove una intera sezione viene dedicata al servizio clienti, alle domande più frequenti, al servizio di self service on line sia per richiedere una riparazione sia per conoscerne lo stato di riparazione se il vostro prodotto Acer si trova già in assistenza; è possibile altresì visionare delle video guide per gli utenti o evitare di passare troppo tempo in attesa chattando direttamente con i tecnici responsabili dei servizi di assistenza in real time.

Acer Italia contatti

  • Il centro di assistenza italiano al quale fare riferimento per le riparazioni anche con spedizioni. Attenzione però se il vostro prodotto Acer è ancora in assistenza è necessario telefonare al servizio clienti Acer per farsi assegnare un numero di autorizzazione alla spedizione (diversamente il vostro computer rischia di non essere accolto dal centro assistenza).

Acer Italy Soc.Resp.Lim.
Via A. de Gasperi n. 88/a
Mazzo di Rho – 20017 (MI)

Orari al pubblico:
Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)

  • Per chiedere informazioni, costi e tempistiche sull’assistenza di un prodotto non in garanzia, potete parlare con un tecnico operatore Acer chiamando il seguente numero telefonico:

02 360 001 33

Il servizio è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 tutti i giorni feriali (lun-ven).

  • Chi ha molta fretta di avere una riparazione del proprio pc, tablet, smartphone o notebook può attivare il servizio Acer care plus: con questo servizio il vostro pc verrà riparato in maniera prioritaria! Per info su costi e tempistiche potete parlare con un operatore Acer chiamando il seguente numero di telefono:

 02 360 001 30

Il servizio è attivo negli orari 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00 tutti i giorni feriali (lun-ven).

Acer Italia supporto tecnico

Ricordiamo ai clienti Acer che per usufruire della assistenza, prima di telefonare, bisogna essere in possesso dei seguenti dati:

  • Il numero di produzione o serie (S/N lo troverete riportato sull’etichetta sul retro del PC o nella parte posteriore del notebook).
  • Il modello del vostro computer, notebook, o tablet (che viene normalmente stampato sopra il serial number).
  • Se si possiede la data d’acquisto (indicata in fattura o scontrino).
  • In alternativa: il numero assegnato per la registrazione del prodotto. Tale numero sarà un riferimento sufficiente per l’identificazione del suo prodotto e delle sue generalità.

Sito ufficiale in Italia: www.acer.it