Come contattare FORM Group, gli specialiti dell’allestimento fieristico

FORM Group è l’azienda leader nel nord Italia per quanto riguarda i servizi per l’allestimento fieristico, puoi contattarli facilmente tramite i recapiti diretti per avere un preventivo gratuito personalizzato per far realizzare lo stand fieristico della tua azienda.

FORM Group non solo si occupa della soluzione di allestimento, ma sviluppa anche integrazioni multimediali con sistemi ad alto impatto visivo come videowall e led wall di ultima generazione, crea cortometraggi aziendali professionali, propone un servizio a 360 gradi che comprende la gestione burocrativa, il trasporto, il montaggio, lo smontaggio e lo stoccaggio degli allestimenti realizzati.

Consulenza avanzata completa, FORM Group non è solo uno specialista che “costruisce allestimenti”, ma è un professionista della consulenza per le aziende che hanno la necessità di partecipare ad eventi nazionali ed internazionali in Italia ed Europa, crea esperienze, risolve problemi e affianca in maniera costante chi ha meno capacità, conoscenza e non sa come muoversi nell’ambito fieristico.

In un settore dove l’immagine è uno degli aspetti più importanti, lavorare con chi fa del bello la propria mission aiuta ad ottenere risultato, il tutto sempre accompagnato dall’esperienza, dal costante aggiornamento e dalla consapevolezza di dover essere sempre un passo avanti agli altri per garantire soluzioni che sappiano rispondere alle reali esigenze delle aziende.

Come contattare FORM Group

Il servizio clienti è attivo tutti i giorni, esclusi festivi e week end, permette di parlare direttamente con persone esperte e di fissare appuntamenti diretti con i professionisti dell’azienda.

I contatti dell’azienda sono i seguenti:

Telefono principale: +39 030 9306183
Seconda linea: +39 030 9307191
Mobile: +39 348 7349323

Come ogni azienda moderna e all’avanguardia che si rispetti è anche possibile scrivere direttamente via email all’indirizzo [email protected]  oppure passare tramite il sito web aziendale www.formgroup.it per una richiesta più informale compilando il modulo che si trova nella pagina dei contatti.