Come contattare l’assistenza clienti Enjoy

Enjoy è una società facente parte del Gruppo ENI che offre la possibilità di noleggiare un’automobile in diverse città italiane, tra cui Catania, Firenze, Milano, Roma e Torino e per quel che riguarda le città di Catania, Roma e Milano anche gli scooter, per potersi muovere più agevolmente nel traffico cittadino.

La particolarità del servizio Enjoy, a differenza delle altre realtà aziendali che operano nel settore del noleggio di mezzi a quattro e due ruote è quello di velocizzare la procedura di noleggio e di riconsegna del mezzo scelto senza entrare in contatto direttamente con il personale Enjoy e senza doversi recare presso un ufficio fisico. Tutto è gestito tramite app o sito web, quindi da smartphone o da pc e tablet, ed è sufficiente selezionare l’indirizzo dove ci si trova (o quello dove ci si recherà) e individuare sulla mappa dov’è localizzata l’automobile o lo scooter più vicini.

L’altro vantaggio di Enjoy è quello di offrire tariffe estremamente versatili e competitive, che si differenziano o in base al minutaggio di utilizzo della vettura (ottima per gli spostamenti brevi e gli utilizzi straordinari) o in base al chilometraggio. Va ricordato che le auto Enjoy sono dedicate prevalentemente all’utilizzo in città, essendo previsto un tetto massimo di chilometri giornalieri di 50km, dopo i quali il costo aumenta in maniera significativa.

Il servizio clienti Enjoy

Tutte le informazioni utili per poter noleggiare un mezzo Enjoy sono riportate all’interno dell’applicazione e sul sito ufficiale dell’azienda. È importante conoscere tutti i dettagli per terminare il noleggio e completare la procedura di riconsegna. Per qualsiasi tipo di informazioni o problema da segnalare in maniera tempestiva esistono dei contatti telefonici da contattare per richiedere il supporto del servizio clienti Enjoy e risolvere il prima possibile ogni tipo di anomalia del servizio.

Il numero verde

Il servizio clienti Enjoy è raggiungibile tramite il numero verde 800900505, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, con il quale richiedere assistenza per qualsiasi tipo di necessità.

Per chi invece ha una SIM estera e desidera parlare con un operatore Enjoy di lingua inglese puà chiamare il numero di telefono +39 0223322222, che ha il costo di una normale telefonata come quelle da rete fissa.

Quando chiamare

A differenza dei tradizionali call center, l’assistenza clienti Enjoy va chiamata il prima possibile per risolvere eventuali disservizi o problemi di natura tecnica. Per informazioni si consiglia di chiamare nelle fasce orarie meno sfruttate, come quelle intorno all’ora di pranzo e dopo l’ora di cena.